Comune di Quintano


Menù generale



Contatti del Comune

Linea diretta

Comune di Quintano

Via IV Novembre, 32

26017 Quintano (CR)

Tel. 0373/71013

Fax 0373/71039

Posta elettronica istituzionale

Posta elettronica certificata

Fatturazione elettronica

Ente:
Comune di Quintano

Codice univoco ufficio:
UFXKLH

Nome ufficio:
Uff_eFatturaPA

Dove trovo l'Iban per effettuare un bonifico?

Area riservata

Area riservata


   



Contenuto

Come raggiungere Quintano

QuintanoQuintano si trova lungo la Strada Provinciale 2 Crema-Treviglio.

Con l'automobile

  • Da Milano: dalla Tangenziale Est, uscita 9 Linate, SP "Rivoltana" fino a Vailate, svoltare sulla SP2 seguendo le indicazioni per Crema.
  • Da Bergamo: SP ex SS591 "Cremasca" fino a Mozzanica, quindi SP "Rivoltana" in direzione Milano fino a Vailate, svoltare sulla SP2 seguendo le indicazioni per Crema
  • Da Brescia: SP ex SS11 "Padana Superiore" fino a Mozzanica, quindi SP "Rivoltana" in direzione Milano fino a Vailate, svoltare sulla SP2 seguendo le indicazioni per Crema.
  • Da Cremona: SP ex SS415 Paullese fino a Crema, seguire le indicazioni per Crema Ovest (Università), percorrere la gronda ovest seguendo le indicazioni per Treviglio e percorrere la SP2 fino a Quintano.
  • Da Piacenza: SP ex SS591 "Cremasca" fino a Crema, seguire le indicazioni per Crema Ovest (Università), percorrere la gronda ovest seguendo le indicazioni per Treviglio e percorrere la SP2 fino a Quintano.
  • Da Lodi, autostrada A1: dall'autostrada, uscita Lodi, SP 1 fino Spino d'Adda, SP 91 fino a Pandino, SP35 "della Melotta" fino a Trescore Cremasco, svoltare sulla SP2 e percorrerla fino a Quintano.

Torna in alto

Con il treno

Molto vicina a Quintano è la stazione di Casaletto Vaprio.

Torna in alto

Con il bus

Quintano è fermata delle linee Milano - Trescore Cremasco, Orzinuovi - Crema - Milano e Treviglio - Crema.

Torna in alto

E in bicicletta?

Una pista ciclabile collega Crema a Trescore Cremasco. Qui si può transitare all'interno dell'abitato di Casaletto Vaprio e percorrere la strada comunale (molto tranquilla) che lo collega a Quintano. Sconsigliamo l'uso della SP2, ma una pista ciclabile collega Quintano all'oratorio di Sant'Ippolito.

Torna in alto


Modulo per ricerche

Cerca nel sito...